

BOUTIQUE B&B
Attualmente stiamo avviando un progetto di ristrutturazione per adattare i locali e riportare completamente il palazzo al suo originario splendore.
Palazzo Migliazzi offrirà infine sei camere da letto, la maggior parte delle quali caratterizzata da sorprendenti soffitti a volta dipinti originali del XVIII secolo, e arredate con pezzi d'antiquariato o riproduzioni d’epoca, con rifiniture pregiate quali sete, velluti, damaschi, legni pregiati, bronzo e biancheria da letto in puro cotone.
Ad enfatizzare il lusso, i bagni offriranno un luogo di relax dalle linee pulite e moderne, con asciugamani ed accappatoi in puro cotone e prodotti da bagno termali e per aromaterapia.
Offriremo 5 suite matrimoniali king size e 1 camera doppia (con il proprio bagno privato) di generosa metratura, dai 30mq ai 50mq. L'alloggio includerà una suite accessibile al piano terra.
I servizi comprendono dei salotti storici, una sala lettura, una sala musica, una sala da pranzo formale - tutte con soffitti a volta dipinti - e il nostro wine bar, dove, oltre ad un'ampia selezione di bevande e cocktail, gli ospiti potranno anche assaporare l’eccezionale vino locale del Monferrato ed il liquore Frugarolo Amaronauta
I nostri giardini privati, rappresentati da un tradizionale giardino topiario all’italiana, ben curato, e da un giardino fiorito recintato, forniranno il rifugio perfetto per il relax, la contemplazione, la meditazione e la privacy, mentre la nostra piscina termale all'aperto, abbinata al servizio bar a bordo piscina, costituirà un lusso rinfrescante, indispensabile nelle lunghe e calde giornate estive.
Con una capacità massima di 12 ospiti, godrete di un soggiorno riposante, privato e poco affollato!
Per coloro che desiderano esplorare la ricchezza di siti culturali e storici nel Triangolo d'Oro di Torino, Genova e Milano, saremo lieti di consigliarvi itinerari e persino di fornire il nostro servizio navetta, se necessario. In alternativa, la stazione ferroviaria di Frugarolo-Boscomarengo è a soli 4 minuti a piedi dal palazzo; vi fornirà collegamenti con le principali stazioni di Alessandria e Novi Ligure, e da lì collegamenti veloci con treni veloci per Torino, Genova, Milano (con i rispettivi aeroporti), e oltre.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto una volta che saremo finalmente aperti.
Potete iscrivervi alla nostra mailing list (scorrete verso il basso) per ricevere aggiornamenti sul nostro progetto di ristrutturazione e per essere avvisati quando saremo operativi.
Intanto, ecco un'anteprima dei lavori di ristrutturazione previsti (cliccate sulla foto per ingrandirla):
